Francesco Salvatore Cagnazzo

Francesco Salvatore Cagnazzo

Mercoledì, 23 Marzo 2011 23:56

Arte moderna e contemporanea ad Arezzo

[ARTI VISIVE]

image001AREZZO- Ad Arezzo, dal 17 al 21 Marzo, è stata di scena l’arte “giovane”, nella splendida cornice di una città che da secoli è stata centro propulsore di correnti artistiche e fornace di grandi esponenti della cultura italiana nel mondo.

Mercoledì, 23 Febbraio 2011 22:45

REPORT LIVE- Gli amori di Doña Flor

ROMA- Al Teatro Quirino di Roma va in scena Doña Flor e i suoi due mariti, tratto dal romanzo dello scrittore brasiliano Jorge Amado: ragione e sentimenti di una giovane vedova innamorata.

Martedì, 08 Febbraio 2011 14:47

Franca Valeri, prima di tutto

ROMA- La geniale caratterista riveste nuovamente i panni della “Vedova Socrate” al Teatro Valle di Roma. Ma, sotto la strabordante parrucca, rimane “Franca” come sempre. Infatti, c’era una volta Franca Maria Norsa. Lei nacque 90 anni fa in quel di Milano da buona famiglia borghese, imparentata con l’attrice meneghina Fanny Norsa.

Domenica, 02 Gennaio 2011 23:41

Some disordered Christmas interior geometries

ROMA - Otto spettacoli al giorno per otto giorni, dall’8 al 15 Dicembre. Ad assistervi un massimo di cinquanta persone, ospiti del Silos, a pochi passi dalla Colonna Traiana, della Fondazione Alda Fendi – Esperimenti.

Martedì, 21 Dicembre 2010 11:49

Di Ambra in Ambra, a Garbatella il nuovo Teatro

ROMA- Dalle “ceneri” dello Jovinelli nasce a Roma, nel bellissimo quartiere di Garbatella, un nuovo Teatro: Ambra alla Garbatella è il suo nome, e promette di portare una ventata di novità nel panorama cultural-teatrale capitolino. E, di questi tempi, mica è poco…

Martedì, 30 Novembre 2010 13:36

Il Rugantino in scena a Roma

ROMA- La leggenda della famosa maschera romana (in chiave musical) torna sul palco del Teatro Sistina con l’interpretazione della coppia Brignano-Bergamo. La trama è la classica, quella della commedia musicale di Garinei e Giovannini.

Mercoledì, 24 Novembre 2010 10:56

Economia libidica: l'arte di amare

Quando eros fa rima con arte ed energia da riciclare: a Milano i tessuti profumano di libertà.
Eros ed economia, eros come energia libidica, vitalità e vigore da reimpiegare nei propri cicli vitali e quotidiani. A Milano fino allo scorso 6 Novembre sensualità e tessuti nelle grandi opere di cinque artisti: Aura Zecchini, Gianni Moretti, Gantcho Boyadjiev, Alì Nassereddine ed Ercole Pignatelli.


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti