I THE CROCS dopo essersi aggiudicati, vincendo MarteLive Lombardia, l'accesso all'undicesima edizione della Finale Nazionale MArteLive 2011, che si terrà a Roma dal 12 a 15 Ottobre 2011, hanno ricevuto il Premio “PIXIE” per l’originalità.
Durante l’estate i THE CROCS hanno ricevuto cosi la consulenza d’immagine da Raffella Tenaglia di Pixie Promotion e successivamente sono stati immortalati dall’obiettivo di Carmine Arrivo, vincitore MArteLive 2010 Fotografia con il progetto “Dead Alone In The Park…”. Nella gallery il booklet di Carmine Arrivo.
REFERENTI per SELEZIONI MArteLive Lombardia Milano:
Raffaella Tenaglia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Responsabile Organizzazione e Comunicazione MArteLive Lombardia
Francesca Zizzari Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Responsabile Sez. Musica
Carmine Arrivo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Responsabile Sez. Fotografia
Valentina Stucchi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Assistente Organizzazione Eventi MArteLive
Venerdì 29 luglio 2011 – ore 00,00 – via di Monte Testaccio, 65/b – Roma – ingresso libero
Il prossimo venerdì 29 luglio il Management del dolore post-operatorio e gli Inbred Knucklehead saranno in concerto al Contestaccio di Roma.
"Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty 2011"
- festival realizzato in collaborazione con Amnesty Italia -
dal 21 al 25 LUGLIO a Villadose (RO)
(Ingresso libero - c/o Stadio di Rugby, via Pelandra)
MArteLabel presenta il nuovo videoclip estratto dal primo album solista di Roberto Dell’Era, bassista degli Afterhours,in esclusiva per La Repubblica XL: Il Motivo di Sima
GADOEV è una casa di produzione video con base a Bologna. Nel corso degli anni si è distinta per la realizzazione di racconti audiovisivi e fotografici di eventi, manifestazioni, fiction, documentari e spot televisivi. Parallelamente a queste attività, dal 2008, il nostro team segue, con diverse modalità, attività performative teatrali e musicali. Ha all’attivo collaborazioni con l’Università di Bologna, l’ARCI e molte realtà associative bolognesi.
e MArteLive Milano contribuirà ad affermare la vitalità dell'arte in città!!
Il Festival multiartistico nazionale dello spettacolo dal vivo si appresta ad essere protagonista anche a Milano!
Giovedì 31 marzo dalle 18.00, happy hour al Gibigiana Café, Local Friend MArteLive 2011, per un assaggio di arti LIVE musicale-pittorico-letterario!
Programma:
- MarteCard GRATIS per chi si iscrive al concorso durante la serata
- Info Point concorsi con lo staff MArteLive Milano 2011
e per divertirsi...
- Concerto LIVE degli SWING 'N ROSE (Trio con Laura Bonomi - Giovanni Bergonzi - Alessio Pamovio)
- Body Painting LIVE con una vera Fata, per chi desidera decori e tatuaggi ad acqua solo per una sera!
- Reading LIVE di letteratura comica
- Libero shooting fotografico... LIVE!!!
Happy hour con buffet a € 7,00
info concorso: http://www.
info evento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel 329 6334543
ROMA- Una strana atmosfera aleggia nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica, tutto è pronto per l'anteprima della nuova tournèe di Alessandro Mannarino.
CATANIA- Dcave è un luogo, uno studio che negli ultimi anni ha dato voce e musica a molti artisti emergenti, e non, della scena musicale italiana. Ha sede a Catania e recentemente è diventata la porta voce della musica del sud. Proviamo a scoprire alcuni dei progetti con cui la Dcave Records sta lavorando attraverso una raccolta di brani che ci propone il meglio della loro produzione.
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.