Luca Vecchi

Luca Vecchi

Martedì, 25 Gennaio 2011 16:58

Il Piccolo Buddha, regia di B. Bertolucci

piccolo-buddhaCINEMA- “-Perché quella donna si lamenta?
-Soffre. Sta morendo.Tutti noi muoriamo.
-Anche i Re?”

Martedì, 11 Gennaio 2011 22:08

Diario di un Vizio, regia di M. Ferreri

Diario_di_un_vizioCINEMA- “-Roma. Giornata: buona. Palpitazioni. Temperatura ore 15:00. 32. Capelli: male.”
Ispirato al ritrovamento di un bizzarro diario personale, nel corso della ristrutturazione di un vecchio appartamento a Roma, Diario di un Vizio é la cronaca dettagliata di un dramma personale.

Mercoledì, 24 Novembre 2010 00:42

Novecento, regia di B. Bertolucci

NovecentoBertolucciCINEMA D’ANNATA-“Guardali, Ragazzo! Guarda come sgobbano! Io ci ho messo settant’anni per
veder lavorare un padrone...tu ne hai a malapena 12, Olmo.”

Martedì, 09 Novembre 2010 12:11

Machete, regia di R. Rodriguez

c_macheteCINEMA- Machete (Danny Trejo) é stato tradito da una ‘chica’, ferito a morte e consegnato a Torrez (Steven Seagal), un acerrimo nemico che sembra aver in serbo per lui una decapitazione rituale stile seppuku. Ma c’é di più, Machete é un ex-federale che ha perso tutto: moglie, figli, casa.

locandina-adele-e-l-enigma-del-faraoneCINEMA- Adèle Blanc-Sec (Louise Bourgoin) é una scrittrice di romanzi fantascientifici alla quale vengono commissionati, dalla propria casa editrice, preannunciati best-seller internazionali. In realtà ciò che fa Adèle é spendere il budget stanziato dalla suddetta casa editrice al fine di esplorare e depredare i luoghi che più le aggradano: tombe millenarie ed antichi mausolei mai profanati.

Martedì, 12 Ottobre 2010 13:25

Innocenti Bugie, di J. Mangold

imagesCINEMA- June (Cameron Diaz) è una ragazza impacciata e a tratti imbranata. All’aeroporto conosce Roy Miller (Tom Cruise), un affascinante ed affabile sconosciuto che sembra conquistarla sin da subito con le sue spiccate doti da seduttore.

Martedì, 28 Settembre 2010 12:07

Mordimi, regia di J. Friedberg e A. Seltzer

Mordimi-Poster-Italia_midCINEMA- Siete davvero convinti di voler sapere la trama di questo film? Cominciamo: Becca Crane (Jenn Proske) é costretta ad andare a vivere dal padre perché la mamma é fuggita da poco con un importante golfista professionista (Sì. Si tratta di Tiger Woods).

the-karate-kidCINEMA- Dre (Jaden Smith) ha dodici anni e ha perso il padre. Come se non bastasse il lavoro della propria mamma lo porta a doversi trasferire da Dietroit a Pechino dovendosi, in questo modo, approcciare e confrontare con un mondo culturale radicalmente divergente dalla concezione occidentale.

Mercoledì, 28 Luglio 2010 12:25

La Carne, regia di M. Ferreri

la_carne_2CINEMA- “-Dovevo immaginarlo (mentre si taglia le vene)... Dio si vede una volta sola!...
Paolo (Sergio Castellitto) é uno sclerotico musicista da piano bar, incredibilmente ipocondriaco per giunta.

Lunedì, 12 Luglio 2010 23:30

Nel Nome del Padre, regia di M. Bellocchio

nel_nome_del_padreCINEMA- Lo scenario si apre su di un collegio cattolico degli anni ’50. Una nuova recluta (Yves Beneyton)  sorprende, con i suoi atteggiamenti,  sia l’intero corpo studentesco che quello docenti. Egli é straordinariamente silente, imperturbabile e stranamente conformista per quanto concerne il regolamento interno all’istituto.

Pagina 1 di 2

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti