Eva Di Tullio

Eva Di Tullio

Giovedì, 24 Marzo 2011 00:12

Sartre si confessa a teatro

[TEATRO]

CIMG8384ROMA- Erano una coppia invidiabile, chiunque a quei tempi avrebbe voluto vivere una storia intensa e avvolgente come la loro, strana ma davvero sensazionale: lei, Simone De Beauvoir, femminista famosa, lui, Jean- Paul Sartre, filosofo esistenzialista. Parigi, il loro punto di incontro, ma anche quello della loro separazione, avvenuta solo a causa della sopraggiunta morte dello scrittore nel 1980.

Mercoledì, 23 Marzo 2011 23:27

Industrial Wallz a Pescara

[ARTI VISIVE]

giulia_flacco7PESCARA- Dall’11 al 13 marzo si è svolta a Pescara la manifestazione Industrial Wallz part.2, un evento curato dall’Associazione Abissinia in collaborazione con l’Associazione Culturale Contemporary, che rientra nel progetto Urban Art, articolato in seminari di storia ed architettura del territorio urbano, nonché in corsi di fotografia e laboratori di writing.

Giovedì, 24 Febbraio 2011 11:41

Erotik, l’arte celebra la sensualità

[ARTI VISIVE]

Erotik2ROMA- Non capita a chiunque di imbattersi in una mostra sull’erotismo e incontrare niente popò di meno che Remo Remotti mentre intrattiene gli ospiti decantando le sue disavventure amorose in versi più che boccacceschi che farebbero arrossire anche Charles Bukowsky.


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti