Manuela Tiberi

Manuela Tiberi

Mercoledì, 16 Febbraio 2011 11:53

Il Kabarett della Republica di Weimar al Vascello

[TEATRO]

cababrechtROMA- Il capocomico Andrea Dugoni porta in scena l’arte di Brecht riscoprendo l’amore per il cabaret. Accolti da una giovane soubrette si entra nell’atmosfera di una locale da cabaret, comodamente seduti a tavolino con vino e stuzzichini per assaporare musiche d’altri tempi e umorismo di guitti e capocomici.

Mercoledì, 09 Febbraio 2011 11:11

Under30: giovani autori teatrali

[TEATRALMENTE]

teatralmenteGiovani leve nel campo della sceneggiatura teatrale hanno dato voce alla prima edizione di Under30 con il contributo di attori professionisti. Ideata da Sabrina Paravicini in collaborazione con Jonis Bascir e Maya Amenduni ha preso il via Under30, un nuovo palco dove giovani autori tra i 14 e i 30 anni possono mettersi a confronto accompagnati nella recitazione dei loro testi da attori affermati.

Mercoledì, 12 Gennaio 2011 10:38

Happy Christmas!

[TEATRO]

Happy_ChristmasROMA- Dopo giorni di tempesta pubblicitaria sui film natalizi finalmente approda anche il teatropanettone sulle scene del Teatro Petrolini di Testaccio. Dal 21 al 23 dicembre scorso la Compagnia H3O ha presentato un insolita commedia degli equivoci ambientata nella notte di Natale.

Martedì, 14 Dicembre 2010 23:44

Donne che vogliono tutto

[TEATRO]

Donne-che-vogliono-tutto-1ROMA- Fino al 19 dicembre al Teatro dell’Orologio ci sono donne che farebbero di tutto per i loro interessi.
Ci sono donne pronte a superare ogni limite pur di avere ciò che desiderano e i nostri due unici protagonisti maschili devono subire ogni angheria per poterle soddisfare, anche fisicamente!

Mercoledì, 08 Dicembre 2010 17:44

5x4. Luci sul giallo

[TEATRO]

5X4ROMA- Luci intorno alla realtà per dare voce ai margini e al disagio. 3 ragazzi si conosco in una cella, colpevoli di scelte sbagliate e tuttavia testimoni di una giustizia perversa. Tra le fredde mura trovano una nuova vita che li cambierà per sempre ma, soprattutto, trovano chi li farà cambiare per sempre e non saranno altri colpevoli e compagni di prigione, ma gli stessi che di loro si dovrebbero prendere cura, i carcerieri.

Mercoledì, 24 Novembre 2010 11:27

Erodiade. L’amore di una donna

[TEATRO]

erodiadeROMA- Il 19 ottobre si è aperta la stagione 2010 – 2011 al Piccolo Eliseo Patroni Griffi con un’eccezionale Maria Paiato nei panni della concubina di Erode, dalla recitazione così passionale e completa, che coinvolge il pubblico in ogni scena, ogni monologo, ogni azione.

Martedì, 09 Novembre 2010 15:00

STOMP! Il riciclo del suono

[SPETTACOLO]

st25aROMA- Fino al 17 novembre tornano in scena al Teatro Olimpico di Roma gli STOMP con i loro ritmi travolgenti. Nata intorno agli inizi degli anni ’90 la Compagnia STOMP gira in lungo e in largo il mondo portando ritmi inimmaginabili nei palchi teatrali e coinvolgendo il pubblico di tutte le culture in ritmi urbani.

Martedì, 09 Novembre 2010 14:56

Viaggio al termine della notte

[TEATRO]

elio_germanoROMA- Al Teatro Tor Bella Monaca si è aperto il sipario il 5 e il 6 novembre sulla nuova rassegna “teatri di cintura” che eccezionalmente ospitava il neo premiato Elio Germano insieme alla maestria musicale di Teho Tealdo e Martina Bretoni.

Martedì, 02 Novembre 2010 14:45

Confessioni di una mente criminale

[TEATRO]

confessioniROMA- Al Teatro Belli, una banda criminale romana nata negli gli anni “di piombo” si racconta al pubblico, descrivendo lo scenario tipico dei giovani di borgata venuti al mondo sotto una cattiva stella.

Venerdì, 05 Giugno 2009 16:05

Le Monde Ensemble per Giovaninconcerto

violoncellomodellostradivari

Domenica 7 giugno concerto per violino, violoncello e pianoforte

Domenica 7 giugno alle ore 18.00, presso il Teatro Sacri Cuori di Gesù e Maria, continua la rassegna concertistica Giovaninconcerto con Le Monde Ensemble.
“Le Monde Ensemble” ha debuttato a Roma nel Giugno 2007 riscuotendo immediatamente un grande successo di pubblico e critica.

Pagina 1 di 2

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti