Che cos'è ArteLiveProject

ArteLiveProject ovvero il piccolo MArteLive itinerante, il carrozzone dei migliori talenti di MArteLive tutti insieme in un unico spettacolo, in un’unica location per un’unica performance.

Un gruppo artistico musicale che sperimenta nuove forme di spettacolo attraverso la contemporanea fusione delle arti: pittori, scultori, teatranti, giocolieri, dj, vj, danzatrici, percussionisti, tutti si esibiscono contemporaneamente e nello stesso spazio scenico, in sintonia con le più innovative tendenze artistiche, sulla scia del Cirque du Soleil.

L'obiettivo del team dell'ArteLiveProject è quello di proporre uno spettacolo eclettico da ogni punto di vista, facilmente trasferibile e adatto ad essere riprodotto in ogni situazione logistica. L’energia creativa della proposta è nuova, originale e conduce lo spettatore ad un livello più completo di fruizione di un evento Live. Tutti i sensi sono sollecitati contemporaneamente, in un vortice di performance ed emozioni.
Sul palco si troveranno
- Un DJ
- Un percussionista
- Un polistrumentista (armonica, percussioni, marranzano, flauto, disco armonico
- Quattro pittori, che adottano tecniche spettacolari di pittura
- Uno scultore, manipolatore di argilla che improvvisa forme, oggetti ed esseri viventi- Una ballerina, che impegnata in un’esibizione molto particolare, una sorta di innovativo body painting, e altre danze
- Tre giocolieri, saltimbanchi, clown, eredità del mondo circense
- Un’attrice, che interviene con dei flash theatre di 5 minuti ciascuno, sorprendenti e spettacolari
- Un VJ, che proietta immagini virtuali su una parete, un lenzuolo o uno schermo

  • Visite: 7618

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti