Procult Napoli

L'associazione Procult Napoli nasce nel 2008 sulle orme di Procult, con la quale condivide i progetti.
E' un associazione, senza scopo di lucro, in cui numerosi giovani convergono per dare una reale opportunità agli artisti "emergenti" campani.
Procult Napoli si propone di inserire giovani talenti in un network nazionale,
con la consapevolezza di dare un apporto concreto alla Campania, da sempre terreno fertile per l'arte, ma sterile in quanto a spazi ed opportunità.
L'obiettivo è quello di mettere in luce, con eventi multiartistici a 360 gradi, le realtà artistiche più valide del nostro territorio. Dare una reale possibilità ai giovani artisti di mostrare il loro talento senza necessariamente doversi spostare per farlo.
Procult Napoli ha inoltre un rilevante valore sociale, portare l'arte nei luoghi non convenzionalmente adibiti ad essa per renderla fruibile a tutti, in particolar modo ai giovani , coinvolgendoli ed educandoli, attraverso il divertimento, ad un consumo culturale di qualità.
  • Visite: 51514

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti