ARCH LAB. La galleria accessibile

Indice articoli

nl_archlab

 

 

 

 

 

 

 

Nasce l'Associazione Culturale ARCH LAB, che riunisce le competenze della Galleria ARCH ART & JEWELS, l'esperienza decennale dell'Associazione Procult ideatrice del festival multiartistico MArteLive e la creatività del Laboratorio Orafo Marcoaurelio.
ARCH LAB offre i suoi spazi espositivi a giovani artisti rivolgendosi, attraverso una comunicazione diretta ed efficace, non solo agli addetti ai lavori, ma anche ad appassionati e semplici amatori. Nello spazio libero di ARCH LAB l'arte scende dal piedistallo per avvicinare un pubblico più numeroso ed eterogeneo; attraverso un approccio informale l'arte diventa cultura del fare artistico, in cui concettualità e originalità trovano il giusto equilibrio.

Gli spazi di ARCH LAB sono aperti ad eventi di varia natura, quali performances musicali, teatrali e reading, in un'ottica di ricerca e di confronto delle diverse espressioni artistiche e letterarie. Un'ulteriore novità è rappresentata dai corsi di formazione nel campo artistico. Sarà inoltre allestito un laboratorio orafo permanente.

ARCH LAB ripropone l'evento SUPERMART - Arte al cm QUADRO, giunto alla sua terza edizione, aprendo nei prossimi mesi la campagna adesioni. SUPERMART rappresenta la migliore realizzazione della filosofia di ARCH LAB, il supermercato dell'arte, in cui quadri, disegni, stampe e fotografie sono a disposizione dei visitatori e nessun diaframma separa il pubblico dalle opere, che possono essere sfogliate, toccate, esaminate e comprate all'istante in assoluta tranquillità.

L' Associazione Culturale ARCH LAB offre servizi legati alla produzione, promozione, ufficio stampa e vendita dell'arte anche sul web.

 

  • Visite: 30927

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti