LocaliFriendsProjects

Indice articoli

LocaliFriendsMArteLive è articolato in cinque sottoprogetti chiamati "LocaliFriends Projects" che si svilupperanno nell’arco di sei mesi, da gennaio a giugno. Ogni singolo project sarà dedicato ad una specifica forma d’arte. Avremo:

  1. CortiCircuito. Rassegne di cortometraggi, video-documentari e corti d’animazione firmati da registi emergenti che saranno abbinati a cineforum e presentazioni di lungometraggi d’autore.
  2. Mostre di Notte. Suddiviso in 4 ulteriori sezioni, allestisce gallerie settimanali di fotografia, pittura, arti plastiche e fumetti, creati da giovani artisti che avranno così modo di promuovere e vendere le proprie opere ad un vasto pubblico e allo stesso tempo allestisce mostre in gallerie partner di MArteLive.
  3. Un Palco per Tutti. Appuntamento musicale in cui bands emergenti si “sfidano” in concerto per poi terminare la serata con una coinvolgente jam session, a cui può partecipare anche il pubblico.
  4. LetteraturaViva. I decadenti salotti bohemienne tornano a far rumore trasferendosi in intellettuali locali della scena romana e diffondendo il pregio ed il fascino della cultura letteraria.
  5. Teatro nei Locali. Brevi spettacoli interpretati da giovani attori o compagnie che si “spingono” verso nuove dimensioni della recitazione cercando di adattare le loro performances al diverso ambiente cui sono chiamati ad esibirsi.
  • Visite: 9166

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti