MArteLiveAwards 2009. Il 15 luglio al Contestaccio

Indice articoli

awards_2009

Mercoledì 15 luglio al Contestaccio di Roma si terranno i MArteLive Awards 2009 dove i vincitori assoluti delle 16 sezioni artistiche di MArteLive ritireranno simbolicamente i circa 150 premi in palio per l'edizione 2009 di MArteLive. Ingresso libero h. 22.00

Sono on line da oggi sul sito tutti i vincitori dell’edizione 2009 di MArteLive, lo Spettacolo Totale il festival multi artistico della Capitale che quest’anno ha raggiunto la sua nona edizione coinvolgendo per il secondo anno consecutivo altre città come Bologna, Bari, Napoli, Milano e Torino.
L’appuntamento è per mercoledi 15 luglio al Contestaccio, via di Monte Testaccio 56b a Roma dove verranno premiati i vincitori assoluti e comunicati tutti i premi speciali offerti dai circa 150 partner di MArteLive.

  • Visite: 4147

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti